domenica 9 dicembre 2018

Di tutto un po' #564



Ti vengo a prendere stanotte, 
ti porto via con me. 
Non farò rumore, 
una carezza tra i capelli 
e come sempre mi riconoscerai.

Ti sveglierò con un sorriso. 
Lascia una mano fuori dalle coperte, 
non avere paura del freddo perché non sarà l'inverno a fermare le nostre dita. 
So che mi seguirai, 
so che mi aspetterai. 
Nella neve i passi, 
leggeri come il vento.

Ti devo un bacio e un abbraccio 
per i sogni in cui ci siamo mancati. 
Ti devo un sogno ed un ballo 
per la musica che non ti ho dedicato. 
Ti devo un respiro ed un silenzio 
per il tempo speso e per quello perso. 
Vengo a prendermi la poesia
e la malinconia 
per tutte le volte in cui non ho potuto farti compagnia.

Ti vengo a prendere stanotte, 
ti porto via con me. 
Non farò rumore, 
una carezza tra i capelli 
e come sempre mi riconoscerai. 
Ti sveglierò con un sorriso.

Resteremo insieme per pochi momenti, 
ma almeno sapremo di essere stati davvero…
Soli e solamente,
Noi.

Daniela Sasso

Nessun commento:

Posta un commento