sabato 31 ottobre 2015

Halloween!!


This Is Halloween Songtext

Ragazzi e ragazze di ogni età

Non ti piacerebbe vedere qualcosa di strano?
Vieni con noi e vedrete
Questa, la nostra città di Halloween



Questo è Halloween, questo è Halloween
Zucche urlano nel cuore della notte
Questo è Halloween, tutti fanno una scena
Dolcetto o scherzetto finché i vicini di casa per morire di spavento
E 'la nostra città, tutti urlare
In questa città di Halloween

Io sono quello nascosto sotto il letto
Denti terra affilato e gli occhi rosso incandescente
Io sono quello nascosto sotto Distinti scale
Dita come serpenti e ragni nella mia capelli

Questo è Halloween, questo è Halloween
Halloween, Halloween, Halloween, Halloween

In questa città che chiamiamo casa
Tutti grandine alla canzone zucca
In questa città, non ci piace adesso?
Tutti sono in attesa della prossima sorpresa

Tondo quell'angolo, uomo nascosto nel cestino
Qualcosa sta aspettando ora a balzare e come ti urlare
Questo è Halloween, rosso 'n' nero, viscido verde
Non hai paura? Beh, va bene così

Dire una volta, dire due volte
Prendere una possibilità e lanciare i dadi
Ride con la luna nel cuore della notte
Tutti scream, tutti urlare
Nella nostra città di Halloween

Io sono il clown con la lacrima volto
Qui, in un lampo e andato senza una traccia
Io sono il che quando si chiama, chi c'è?
Io sono il vento che soffia tra i capelli
Io sono l'ombra sulla luna di notte
Riempire i vostri sogni fino all'orlo di paura

Questo è Halloween, questo è Halloween
Halloween, Halloween, Halloween, Halloween
Halloween, Halloween

Lumplings Tender ovunque
La vita non è divertente, senza un buon spavento
Questo è il nostro lavoro, ma non stiamo significa
Nella nostra città di Halloween

In questa città, non ci piace adesso?
Tutti sono in attesa della prossima sorpresa

Scheletro Jack potrebbe prenderti alla schiena
E urlare come un ossesso
Farà saltare fuori della vostra pelle
Questo è Halloween, tutti urlare
Non vuoi prego far posto a un ragazzo molto speciale?

La nostra presa di uomo è il re della zona della zucca
Tutti grandine al Re Zucca, ora

Questo è Halloween, questo è Halloween
Halloween, Halloween, Halloween, Halloween

In questa città che chiamiamo casa
Tutti grandine alla canzone zucca

La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, Whoo!



Questa è la canzone "Questo è Halloween" da incubo di Tim Burton prima di Natale. La canzone è una cover di Marilyn Manson dall'incubo album Revisited. Tutto l'audio è da questo album tra cui il dialogo di apertura, interpretato da Danny Elfman.


Ho modificato la canzone e sincronizzato con il video. Mi ci è voluto molto più tempo di quanto inizialmente pensato che sarebbe perché la canzone non era in tempo con il video a tutti, quindi c'era un sacco di tempo che si estende coinvolti. Spero ti diverta!!


Nessun commento:

Posta un commento