domenica 8 novembre 2015

"Les Feuilles Mortes" - Yves Montand (Jacques Prévert - Joseph Kosma)


Oh, io voudais se ne ricorda

I giorni felici in cui eravamo amici
In quel tempo la vita era più bella
E il sole caldo di oggi.


Le foglie morte si riuniscono sul rastrello
Vedete, io non ho dimenticato
Le foglie morte si riuniscono sul rastrello
I ricordi e rimpianti anche.

E il vento del nord li porta,
Nella notte fredda dell'oblio.
Si vede che non ho dimenticato,
La canzone che ha cantato per me ...

E 'una canzone che ci piace,
Tu, che mi amavi, ti ho amato
E abbiamo vissuto due insieme,
Voi che mi amavi, che ti ha amato.

Ma la vita separa coloro che si amano,
Lentamente, in silenzio
E il mare cancella sulla sabbia
Gli amanti non disuniti.

Ma la vita separa coloro che si amano,
Lentamente, in silenzio
E il mare cancella sulla sabbia
Gli amanti non disuniti


Nessun commento:

Posta un commento