lunedì 25 luglio 2016

Benefici per la salute di fichi



I benefici per la salute di fichi o Anjeer includono il suo uso come trattamento per la disfunzione sessuale, costipazione, indigestione, pali, il diabete, tosse, bronchite e asma. E ‘anche usato come un modo rapido e sano per aumentare di peso indietro dopo la sofferenza attraverso una malattia.
I fichi sono frutta di stagione che si trovano nella parte occidentale dell’Asia, ma i fichi secchi sono disponibili quasi ovunque, in qualsiasi momento durante l’anno. Il fico è un membro della famiglia del gelso.
I benefici di fichi provengono dalla presenza di sali minerali, vitamine e fibre contenute nel frutto. Figs contengono una ricchezza di nutrienti benefici, compresa la vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, calcio, ferro, fosforo, manganese, sodio, potassio e cloro.
Benefici per la salute di Fichi
Alcuni dei benefici per la salute derivanti da fichi comprendono …
Prevenzione della stipsi: Ci sono 5 grammi di fibra in ogni tre fig servono. Quella alta concentrazione di fibre aiuta promuovere la funzione intestinale sana, regolare e previene la stitichezza. Fiber lavora per aggiungere massa e la massa alle evacuazioni, quindi non solo previene la stitichezza, ma elimina anche la diarrea e movimenti intestinali malsani o irregolari.

Perdita di peso: La fibra in fichi aiuta anche a ridurre il peso ed è spesso raccomandata per le persone obese. Tuttavia, il loro elevato numero di calorie può anche tradursi in un aumento di peso, soprattutto se consumato con il latte. Alcuni fichi sono sufficienti per ottenere la quantità raccomandata di sostanze nutritive, in modo da non esagerare! Ricordate, è possibile avere troppo di una cosa buona.
Colesterolo Fig2Lower: Figs contengono pectina, che è una fibra solubile. Quando la fibra si muove attraverso il sistema digestivo, asciuga sostanzialmente ammassi eccesso di colesterolo e li porta al sistema escretore essere eliminato dal corpo. Come una fibra solubile, pectina da fichi stimola anche movimenti intestinali sani. Figg possono avere un effetto lassativo, in quanto sono uno dei più alimenti fibra densa disponibili. Elevate quantità di fibre nella dieta può avvantaggiare la vostra salute generale evitando alcuni tipi di cancro addominale, così come il cancro del colon.
Prevenzione della malattia coronarica: Fichi secchi contengono fenolo, Omega-3 e Omega-6. Questi acidi grassi riducono il rischio di malattia coronarica. Inoltre, le foglie di fichi hanno un effetto significativo sul livello di trigliceridi nel sistema di una persona. Fig foglie hanno un effetto inibitorio sulla trigliceridi, e rende il numero complessivo dei trigliceridi goccia. I trigliceridi sono un altro fattore importante dietro varie malattie di cuore.
La prevenzione del cancro del colon: La presenza della fibra aiuta a stimolare l’eliminazione dei radicali liberi e di altre sostanze che causano il cancro, in particolare nel colon, poiché la fibra aumenta la circolazione sano delle viscere.
Protezione contro il cancro al seno post-menopausa: Contenuto di fibre in fichi sono stati conosciuti per proteggere contro il cancro al seno, e dopo la menopausa, l’equilibrio ormonale nelle donne spesso può variare. Sistemi del corpo sono così interconnesse che gli ormoni influenzano il sistema immunitario, che si gira influenzare la capacità di antiossidanti per combattere i radicali liberi. I radicali liberi sono i fattori principali dietro lo sviluppo del cancro, così fichi prendersi cura di una linea in più di difesa, fornendo la sua ricchezza di fibra.
Per i pazienti diabetici: L’American Diabetes Association raccomanda fichi come una festa ricca di fibre che aiuta a promuovere il controllo funzionale del diabete. Foglie di fico ridurre la quantità di insulina necessaria per pazienti diabetici che devono assumere regolarmente iniezioni di insulina. I fichi sono ricchi di potassio, che aiuta a regolare la quantità di zucchero che viene assorbito nel corpo dopo i pasti. Grandi quantità di potassio possono garantire che i picchi di zucchero nel sangue e le cadute sono molto meno frequenti, così fichi possono aiutare i diabetici a vivere una vita molto più normale.
Prevenzione di ipertensione: La gente di solito prendono di sodio sotto forma di sale, ma a basso livello di potassio e di sodio ad alta può portare a ipertensione. I fichi sono ricchi di potassio e basso contenuto di sodio, quindi sono una difesa perfetta contro l’apparenza e gli effetti di ipertensione, rendendo fichi un alimento rilassante pure, che può risolvere i nervi e portare un po ‘calma di giornata.
Bronchite: Le sostanze chimiche naturali in foglie di fico ne fanno un componente ideale per una base di tè. Fig foglia di tè è stato popolarmente prescritto per varie condizioni respiratorie come bronchite, e viene utilizzato anche come un modo per prevenire e ridurre i sintomi dei pazienti asmatici.
Malattie veneree: Fichi sono tradizionalmente utilizzati nel subcontinente indiano e poche altre zone del mondo come un balsamo calmante per le malattie veneree. L’ingestione o l’applicazione topica sia il lavoro per il sollievo dalle malattie sessualmente trasmissibili, anche se ulteriori ricerche deve essere fatto sulla gamma esatta di sintomi e malattie che fichi positivamente effetto.
Disfunzioni sessuali: Per secoli, i fichi sono stati raccomandati come un modo per correggere disfunzioni sessuali come la sterilità, la resistenza, o disfunzione erettile. E ‘stata una parte importante della mitologia e della cultura, e la maggior parte del tempo, si è fatto riferimento come un potente fertilità o integratore sessuale. Il suo successo attuale come afrodisiaco è discutibile, ma l’enorme quantità di preziose vitamine e minerali potrebbe comportare l’aumento improvviso di energia e la resistenza che le persone scambiano per un aumento sessuale. Immergere 2-3 fichi nel latte durante la notte e mangiare la mattina per migliorare le vostre capacità sessuali.
Rafforza le ossa: fichi sono ricchi di calcio, che è uno dei componenti più importanti nel rafforzamento delle ossa, e riducendo il rischio di osteoporosi. E ‘anche ricco di fosforo, che favorisce la formazione di ossa e denti cilindrici ricrescita se ci sono danni o degrado alle ossa.
Perdita di calcio urinario: La gente che mantengono una dieta ad alto contenuto di sodio possono essere colpiti da un aumento della perdita urinaria di calcio. L’alto contenuto di potassio nelle figure consente di evitare tale condizione e regola il contenuto di rifiuti nelle urine. Minimizza il calcio si perde, mentre aumentando la quantità di acido urico e di altre tossine dannose che si desidera ottenere dal vostro corpo.
FigbenefitsPrevention di degenerazione maculare: La perdita della vista nelle persone anziane è normalmente a causa di degenerazione maculare. Frutta e fichi sono particolarmente buone ad aiutare a evitare questo sintomo molto comune di invecchiamento.
Sollievo per il dolore alla gola: L’alto contenuto di mucillagini in fichi aiuta a guarire e proteggere il mal di gola. La natura rilassante di fichi e le loro spremute naturali può alleviare il dolore e lo stress sulle corde vocali.
I fichi sono molto utili nel trattamento di vari disturbi respiratori come la pertosse e l’asma. Sono anche digestivi efficaci, e sono utili nel trattamento di costipazione, indigestione, mal di stomaco, e varie altre condizioni intestinali. I fichi sono buoni per la febbre, mal d’orecchi, foruncoli, ascessi, malattie veneree ed è eccellente per il fegato. Figs hanno un alto livello di alchini, quindi aiutano a regolare il pH del corpo. I fichi sono ricchi di flavonoidi e polifenoli, che sono antiossidanti che prevengono i danni causati dai radicali liberi. Fichi sono noti per le loro proprietà lenitive e lassative, e sono anche a basso contenuto di grassi e zuccheri.
I fichi sono dolce e morbido e la loro pasta è spesso usato come sostituto dello zucchero. Fichi trasformati sono usati per fare torte, budini, torte, prodotti da forno assortiti, marmellate, gelatine e conserve.
Precauzione: E ‘possibile avere troppo di una cosa buona, e mangiare troppi fichi può causare diarrea. Inoltre, i fichi secchi sono ricchi di zucchero e possono potenzialmente causare la carie. Inoltre, ci sono coloro che sono allergici ai fichi, o componenti chimici certo al loro interno, e le reazioni allergiche risultanti possono essere da lieve a grave. Come sempre, prima di fare un cambiamento importante nella vostra modelli di comportamento o stile di vita, parlare con il medico o il solito medico.
Infine, è meglio non consumare troppi fichi della settimana o due che porta a un intervento chirurgico, perché può talvolta causare sanguinamento nel tratto digestivo in individui sensibili.

Nessun commento:

Posta un commento