mercoledì 23 marzo 2016

Di tutto un po' #315


Non ti ho cercato, ma sei arrivato. Ti ho accolto dentro la mia vita come la stella piu' luminosa e piu' bella. L'unica stella che ti fa restare con il naso in su' a contemplarla. L'unica stella che puo' illuminare l'oblio piu' profondo. Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.

Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.

Ho tanta voglia di te dolce abbraccio, che scalda il mio cuore, non con il tuo amore, ma con l'affetto semplice e delicato; di cui tu solo eri capace.

Ho un sogno: Quello di vivere, condividere, litigare, giocare, parlare, sbagliare, gioire, morire insieme a te amore mio.

Non so se è stato il destino. Ma so che averti avuto nella mia vita è stato "vivere".

Ti amo perché dai tutte le risposte ai miei perché, ti amo perché mantieni vivo il mio prezioso amore.

E come un ombra ti seguiro'..per dirti. Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi..svegliarti con un caffe' e dirti che non invecchi mai..MAGARI. Ciao Lu.

Nessun commento:

Posta un commento