giovedì 1 giugno 2017

Di tutto un po' #527


Non mi piacciono 
i cine panettoni 
Checco Zalone 
Non mi piace chi giudica 
credendosi superiore 
Non mi piacciono gli stereotipi e il pensiero unico
la falsa solidarietà sbandierata 
Le firme esibite e la bigiotteria sgargiante
L'incapacità di discostarsi dal pensiero unico imposto anche in forme subdole
Non mi piace il rifiuto di intraprendere nuove 
strade
O la certezza che la propria strada sia l'unica o la migliore 
Non mi
Piace la cattiveria e L'invidia inconsapevole che fa più danni di quella cosciente 
Non mi piace il gregge
Non ho mai mangiato agnello a Pasqua né a Natale
Non ho mai mangiato agnello
Ma non perché sono animalista 
Ma perché sono incapace di farlo
Non mi piace chi è incapace di difendere chi è più debole, più educato
Non mi piace chi approfitta del bisogno o chi usa gli altri 
Non mi piace l'invadenza e chi fa domande inopportune
Non mi piace chi punta all'immagine o all'avere
Preferisco essere 
Sempre e in ogni caso
Lod

Nessun commento:

Posta un commento