lunedì 13 giugno 2016

INNO ALL'AMORE

L'azzurro del cielo in poi può crollare,
E la terra potrebbe crollare,
Non mi importa se mi ami,
Non mi interessa in tutto il mondo.

Come innondera amo il mio mattina
Come qu'mon brivido corpo sotto le mani
Non mi importa dei problemi,
Il mio amore perché mi ami.

Andrei alla fine del mondo,
Sarei un biondo,
Se mi ha chiesto.
Vorrei andare giù la luna,
Vorrei rubare la fortuna,
Se mi ha chiesto.
Vorrei smentire il mio paese,
Vorrei smentire i miei amici,
Se mi ha chiesto.
Siamo in grado di ridere di me,
Farei qualsiasi cosa,
Se mi ha chiesto.

Se un giorno, la vita si tira a me,
Se muori, sei lontano da me,
Non mi importa se mi ami,
Per quanto mi riguarda vorrei morire troppo.

Ci sarà per noi l'eternità,
Nel blu dell'immensità,
In cielo, non è un problema,
Il mio amore, pensi che amiamo?

Dio incontra chi ama.

Nessun commento:

Posta un commento