domenica 25 dicembre 2016

Buongiorno Caro Babbo Natale


Buongiorno
Caro Babbo Natale
regalami un sogno da accarezzare
un progetto in cui credere
un desiderio da curare
una meta da raggiungere
un amore da proteggere
una speranza in cui ricredere
Regalami la pace che mi dia serenità
la voglia di vivere che mi porti 
a svegliarmi col sorriso
certezze da coccolare che mi donino
gioia e capacità di continuare
La forza che consente di abbandonare
ogni desiderio impossibile
e di lottare per ciò che posso ottenere
Soprattutto dammi la capacità di
Non tollerare le ingiustizie
e di lottare con la calma che consente maggiore lucidità
Dammi la pace dell'anima che facilita
la gioia di vivere
Consentimi di dire a me stessa che ogni giorno
Ogni singolo giorno della mia vita
Vale la pena di essere vissuto
Dona al mio cuore le certezze che ridanno fiducia all'anima
Restituiscimi la capacità di essere bambina
e di saper lottare con tutte le mie forze
per raggiungere un obiettivo,
per realizzare un sogno,
per arrivare ad una meta
per credere in un amore
per sorridere al nuovo giorno
Ilaria Zoe

Nessun commento:

Posta un commento