giovedì 29 dicembre 2016

♥♥Buonanotte♥♥


Buonanotte
Ai desideri che mi fanno compagnia
Nella notte
E mi sostengono come fa una madre col proprio bambino che sta crescendo
Alla me che è capace di essere indifferente a tutto il dolore del mondo, come fanno tutti
Perché se veramente ci pensassimo bene a quanta sofferenza c'è nel mondo non dovremmo più dormire . Invece dormiamo lo stesso
Alla vita, che è fatta così
Cioè ti consente di ricominciare
Nonostante il dolore,tuo e degli altri
Nonostante tante storture, ti consente perfino di ricominciare a sorridere dopo rovinose cadute 
Alla mia voglia di diventare leggera leggera
E di lasciar perdere tutti i pensieri arzigogolati che ostacolano il libero fluire della mia vita
Ai pensieri infantili che mi consentono di lasciarmi andare e di essere anche piccola , col cuore con la mente
Alle persone che sanno sorprendermi perché, pur non aspettandomi niente da loro, danno qualcosa sempre lo stesso
Al nuovo giorno 
Che spero mi regali il sorriso e la meraviglia che consentano di vivere bene il giorno che verrà
A domani
Lod

Nessun commento:

Posta un commento