sabato 18 febbraio 2017

Le parole che non mi hai detto



"Lotto quotidianamente con il mio essere imperfetta, con le paure che fanno sempre capolino dal passato, a ricordarmi che i piedi li devo tenere ben piantati per terra, ché oggi sono felice e domani non si sa.

Lotto quotidianamente con l'ansia e i cambiamenti d'umore e lo so, lo so che starmi dietro è dura ed avere pazienza pure, ma confido nel fatto che ci sia più amore intorno di quello che mi merito.

Lotto quotidianamente con le aspettative e gli sguardi altrui, mi reggo su me sola e provo ad essere all'altezza di tutto quello che mi capita, ai complimenti non credo mai, alle critiche credo troppo.

Lotto contro tutti e contro tutto ma soprattutto con me stessa, non mi do tregua, non so godermi la pace, mi sottopongo a tante prove e qualche volta mi rendo conto che la verità è forse solo una: non mi voglio ancora abbastanza bene. "

Cit.

Nessun commento:

Posta un commento