martedì 28 febbraio 2017

I Love Coffee, I Love Tea


Mi piace il caffè, mi piace il tè
Amo il jive java e mi ama
Caffè e tè ed il Java e me
Una tazza, una tazza, un bicchiere, una tazza, una tazza (ragazzo!)

Amo java, dolce e caldo
mr Ops. moto, io sono una caffettiera
Spara la pentola e io mi verserò un colpo
Una tazza, una tazza, una tazza, una tazza, una tazza

Oh me scivolare una lumaca dalla splendida tazza
E ti taglio un tappeto proprio comodo in una brocca
Un affettato fino cipolla e una cruda
Disegnare uno -
Cameriere, cameriere, caffettiera

Mi piace il caffè, mi piace il tè
Amo il jive java e mi ama
Caffè e tè ed il Java e me
Una tazza, una tazza, una tazza, una tazza, una tazza

Boston fagioli (fagioli di soia)
Fagiolo verde (cavolo e verdure)
Io non sono appassionato di un fagiolo
A meno che non si tratta di un peperoncino chili di fagioli (ragazzo!)

Amo java dolce e caldo
mr Ops. Moto Sono una caffettiera (yeah)
mi spara la pentola e io mi verserò un colpo
Una tazza, una tazza, una tazza (yeah)

Mi scivolare una lumaca della splendida tazza
'Un ti taglio un tappeto altrettanto accogliente in una brocca
Drop un nichel nel joe pentola
Takin 'lento
Cameriere, cameriere, caffettiera

Mi piace il caffè, mi piace il tè
Amo il jive java e mi ama
Caffè e tè ed il Java e me
Una tazza, una tazza, un bicchiere, una tazza, ragazzo!

Nessun commento:

Posta un commento