venerdì 24 febbraio 2017

AMORE TRANQUILLO


Vedete, il mio amante non fa rumore
Il suo linguaggio è sue mani
Guardo le sue dita ballare
e cercare di capire
Cerco di capire
la sua elegante balletto
Nel mio cuore sento
le parole che anela a dire

E così ho imparato a parlare
una lingua che può sentire
Per dirgli come mi sento
ogni volta che il suo vicino
Egli vive intorno al blocco
è solo un po 'a piedi
Ci vediamo stasera alle otto
Alle otto di stasera, parleremo

Oh mio amore, oh amore mio
amore tranquillo, amore tranquillo
Io sono tranquillo ogni volta che siete vicino
E in qualche modo posso sentire
ciò che il tuo cuore vuole dire

Ho una piccola sorpresa
Alla primavera su di voi stasera
Sto imparando a firmare
Piacere a Dio ho capito bene
E 'qualcosa che si fa
Con fiducia e facilità
Sono goffo di te
Questo potrebbe venire fuori cinese

Ma vieni e riempire il mio cuore
La sua mai ballato in questo modo
Sono nervoso ed è difficile
Ho così tanto da dire
Ho sempre avuto paura
Il mio sogno sembrava così irreale
Ma ora benedico questo mondo
Per come mi fai sentire

Oh mio amore, oh amore mio
Sei timido: sono io
Ma se mi dicono che è vero
Ti senti il ​​mio modo di fare
Poi domani può iniziare

Dato che siamo, insieme faremo invecchiare
Per i saggi dicono sempre
Che in silenzio, c'è l'oro.

Nessun commento:

Posta un commento