mercoledì 15 febbraio 2017

ARTE: #BellissimePitture99

Opera d’arte della galleria Etsy

Ero solo adolescente quando cominciai a strimpellare la chitarra 
ed ebbi la presunzione di scrivere una canzone
rimasta unica nella storia della mia vita !!
Ho piacere di proporvi qui il testo seguito da un’immagine pittorica.

“Dedicata”

Una voce grida : non tradirmi mai
quelle stelle in cielo Amico
non toccheremo mai.
Il sole rosso è troppo lontano per noi
il suo calore sfuma non ci riscalda più.
Quel veliero in mare raggiungerlo non puoi 
e all’aquilone il filo l’han spezzato
e perché poi ?
Il gabbiano ci portava in alto insieme a lui
ora le sue ali rotte han spezzato i voli tuoi.
Quell’amore grande lentamente svanirà
e non chiederlo perché è falso e tu lo sai.
E tu Amico mio non tradirmi mai
i tuoi sorrisi veri sono stelle agli occhi miei.
E il tuo cuore grande più del sole scalderà
la mia mano stretta nella tua sempre starà.
Niente stelle e soli e falsi amori intorno a noi.

Vivo di te Amico : non tradirmi mai. 

Nessun commento:

Posta un commento