mercoledì 27 luglio 2016

Di tutto un po' #382


Incredibile... certe cose succedono solo a me.... Sono andata al supermercato per comprare un sacco di cibo per cani ; ero già alla cassa quando una signora(curiosona) dietro di me mi chiede se ho un cane. L'ho fissata.... chi mi conosce, sa già come l'ho guardata.... e penso "Secondo te perchè compro cibo per cani???"
D'impulso le ho risposto di no, che non avevo cani , ma che stavo iniziando una nuovissima dieta delle crocchette. Che avevo letto su una rivista specializzata che arrivava dalla California. Poi ho aggiunto che nonostante avessi perso 15kg, mi erano nate delle perplessità , soprattutto dopo essere finita al pronto soccorso.
Davanti allo stupore manifesto della Signora (sempre piu' curiosa) ho detto che, essenzialmente, la dieta era perfetta e che bisognava solo riempirsi le tasche di crocchette e mangiarne una o due, ogni volta che si aveva fame (devo precisare che a questo punto avevo già un pò di gente che ascoltava, anche se faceva finta di niente....)
Scioccata, la signora mi ha chiesto se fossi finita in ospedale per colpa delle crocchette, magari scadute...
Certo che no! ho risposto.... Sono finita in ospedale perchè sono uscita in strada spinta da un improvviso impellente ed incontrollabile desiderio di annusare il culo di un setter randagio che avevo visto poc'anzi, quando una macchina mi aveva investito!
Signora che pensa? Secondo lei potrebbe essere un effetto collaterale del consumo insolito delle crocchette?
😲😲😲
A momenti , al signore dietro di me , stava x venire un infarto dalle risate ...
😂😂😂
Ecco.... in questa giornata noiosa anche tu stai ridendo! ho raggiunto il mio scopo!

Nessun commento:

Posta un commento